Chi Siamo


Chi Siamo

Il Conte di Montecristo

Il Conte di Montecristo è la ragione sociale di un locale dedito alla ristorazione che da vent'anni viene gestito a Trastevere, e propone una cucina tipica romana gustosa e sorprendente specie per chi cerca il top dell’arte culinaria. Il locale in tal senso propone un ampio menù alla carta le cui pietanze sono in grado di soddisfare tutti i tipi di palati anche quelli dei più esigenti. Detto ciò va altresì aggiunto che la struttura che si trova in Vicolo del Bologna, 87/89 è dotata di un’ampia quadratura di ambienti che consente ai gestori di allestire tavoli anche all'esterno, in modo da regalare ai clienti la magica atmosfera di questo quartiere tipico della Città Eterna.


Cucina tipica romana

Osteria


Menu di carne
Menu di pesce
Chi si reca in questo ristorante può tra l’altro mangiare bene e spendendo poco, senza contare la disponibilità del personale che si prodiga al meglio delle sue capacità per rendere una cena indimenticabile.

Indipendentemente dalla scelta delle pietanze, va altresì aggiunto che il ristorante produce anche un vino rosso davvero squisito che è ideale per accompagnare tutto i cibi specie quelli a base di carne.

Infine va aggiunto che questa che potremo definire una classica trattoria di Trastevere, si trova in una strada poco affollata e lontana dal caos che caratterizza gran parte del suolo urbano di Roma.


Ristorante Trattoria Pizzeria in Trastevere piatti tipici romani

Trastevere Locale a gestione familiare cucina tipica romana,

Posizione strategica, ambiente rustico

Prodotti selezionati del posto

Il titolare del ristorante il Conte di Montecristo che si chiama Marco è tra l’altro molto attento a curare nei minimi dettagli sia il locale dal punto di vista igienico-sanitario che il suddetto menù.

Cercando sempre di aggiungere nuovi piatti che ricalcano le orme della cucina romana tradizionale e che si distinguono dagli altri proposti ai ristoranti della capitale soprattutto per l’alta qualità degli ingredienti e per il gusto sopraffino.

Visitare questa struttura ubicata nel popolare quartiere di Trastevere, significa tra l'altro poter assaggiare anche altri piatti tipici della cucina nazionale sia di terra che di mare.

In tutti i casi la qualità e il prezzo si possono definire ottimali come del resto si evince dalle numerose recensioni positive rilasciate dalla clientela.

Call Now